MINIBASKET PML MILANO BY OAKLEY: NOCCIOLATA RIGONI DI ASIAGO RINNOVA LA PARTNERSHIP
Il brand sarà anche quest'anno Major Partner dell'iniziativa
Per la seconda edizione consecutiva il major partner del progetto Minibasket di PML Milano sarà Nocciolata Rigoni di Asiago… Il più goloso richiamo della natura!
Prosegue la collaborazione tra Nocciolata Rigoni di Asiago e l’evento Minibasket PML Milano, per cui ONElabMilano cura la parte di marketing e comunicazione, che l’anno scorso ha visto oltre 350 partecipanti divertirsi grazie ad attività legate al basket con ampio spazio al divertimento, alla musica ed a una gustosissima merenda.
L’edizione 2024 del progetto Minibasket powered by Nocciolata Rigoni di Asiago si svolgerà sabato 8 giugno in contemporanea su 3 playground della città di Milano:
- via Lessona
- Giardino Oriana Fallaci
- via Ravenna – novità di questa edizione
Sarà una giornata gratuita e aperta a tutti, dedicata a bambine e bambini dai 6 ai 12 anni di età che scenderanno in campo con istruttori qualificati per giocare a basket e divertirsi.
Tutti i partecipanti inoltre potranno assaporare, nei momenti dedicati alla merenda, uno al mattino e uno al pomeriggio, quattro inconfondibili gusti:
- Nocciolata Originale: golosa e cremosa. Perfetta da spalmare in ogni occasione.
- Nocciolata Dark Vegan: intensa e vegan. Perfetta proprio per tutti, per chi cerca una dieta vegan e per gli amanti del gusto intenso di cacao.
- Nocciolata Bianca: ricca, ma delicata. Perfetta per chi cerca un'esplosione di gusto di nocciole.
- Nocciolata Crunchy: croccante e irresistibile. Perfetta per chi cerca un momento di gusto originale.
Nocciolata Crunchy, inoltre, aderisce a 1% For The Planet, supportando l'organizzazione non profit Tree Nation. SCOPRI DI PIÙ QUI
Oltre alla deliziosa merenda gli iscritti riceveranno una fantastica canotta branded Nocciolata Rigoni di Asiago, tanti altri gadget e premi in palio da vincere a suon di canestri!
Ma le sorprese non sono finite qui!
Per la prima volta, infatti, The MINALS, il grande evento finale di PML MILANO, in programma il 15 giugno in viale Argonne, apre al mondo del Minibasket con un palinsesto ricco di attività nel playground dedicato e ovviamente non mancherà Nocciolata Rigoni di Asiago, major del progetto, che sarà presente con il proprio stand dove tutti nel corso della giornata potranno assaporare i quattro inconfondibili gusti.
Marco Degani, Marketing Manager Rigoni di Asiago, commenta così il rinnovo della partnership: “Rigoni di Asiago è felice di supportare la settima edizione di PML Milano, perché da più di cento anni crede negli stessi valori: sostegno e arricchimento del territorio, con azioni sociali concrete che rafforzino la comunità e il senso di appartenenza delle persone, con la condivisione che solo lo sport, l’arte e il gusto sanno generare. Apprezziamo in particolare la filosofia green della manifestazione e i progetti legati alla sostenibilità, per il miglioramento dell’ambiente in cui viviamo. Questa missione è fondativa della nostra azienda, da sempre impegnata nella diffusione del metodo di coltivazione biologico, con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale.
Protagonista sarà anche quest’anno la nostra linea di creme spalmabili Nocciolata, perfette per dare energia, dolcezza e divertimento ai valorosi giocatori di tutte le età e abilità, grazie alla golosità e all’inclusività dei suoi 4 gusti adatti davvero a tutti: l’Originale, la Dark Vegan e adatta agli intolleranti al lattosio, la Bianca e la Crunchy, la più amata dai piccoli atleti del Minibasket.”
Paolo Avantaggiato, presidente di Scuola Basket Sound ASD, l’organizzatrice dell’evento, ha espresso un grande entusiasmo per il proseguo di questa collaborazione:
“Rinnovare la partnership con Nocciolata Rigoni di Asiago in qualità Major Partner del progetto Minibasket di PML Milano era uno dei nostri principali obiettivi quest’anno. Sappiamo quanto il nostro partner creda nei valori del nostro progetto e conosciamo il contributo fondamentale che può portare per la realizzazione di un evento indimenticabile dedicato a bambine/i e famiglie. Dopo il grande successo dello scorso anno non vediamo l’ora di scendere nuovamente in campo insieme. Preparatevi a vivere una giornata piena di gusto e sport!”.