DIVERTIMENTO E BASKET PER TUTTI: IL PLAYGROUND DI SPAZIO SAMMARTINI 31 RIAPRE LE PORTE A BAMBINI E BAMBINE!
Venerdì 13 settembre in Spazio Sammartini 31, playground riqualificato da Oakley, dalle ore 17:00 alle 18:30 si terrà la terza edizione di “PALLA A DUE”, un evento dedicato a bambini e bambine dagli 11 ai 14 anni.
L’iniziativa, gratuita ed aperta a tutti, è organizzata da ONElabMilano in collaborazione con Ciesse Freebasket Milano, società di pallacanestro che attualmente milita nel campionato di Prima Divisione FIP.
Obiettivo della giornata è quello di rendere lo sport sempre più accessibile, promuovendo allo stesso tempo l’utilizzo degli spazi pubblici milanesi come luogo di incontro e condivisione.
Coach ed istruttori qualificati realizzeranno sfide e percorsi al fine di coinvolgere tutti i presenti, unendo la passione per il basket al gioco e al divertimento.
PALLA A DUE si inserisce nel contesto di attività realizzate con l'obiettivo di animare il playground recentemente riqualificato da Oakley in partnership con ONElabMilano. È infatti attraverso iniziative come questa che Spazio Sammartini 31 mira a diventare un punto di riferimento per la comunità locale, consolidandosi non solo come un centro di aggregazione della zona, ma anche come un palcoscenico di attività sportive e culturali, proprio come in questa occasione.
A questo punto non vi resta che presentarvi venerdì alle 17:00 in Spazio Sammartini 31, zona Stazione Centrale.
Non lasciatevi sfuggire questa grande occasione, vi aspettiamo!