Università in Strada
Il primo evento ONElabMilano del 2023 in collaborazione con Università IULM all'interno di Spazio Sammartini 31
Il calendario di attività che animerà il nuovo Spazio Sammartini 31 a Milano nel 2023, riqualificato da Oakley in partnership con ONElabMilano, prenderà il via mercoledì 19 aprile con una Masterclass in cui saranno coinvolti gli studenti del "Master in Marketing e Comunicazione dello Sport" dell’Università IULM di Milano, moderata da professori dell’Ateneo, manager di Essilor Luxottica e altre figure istituzionali rappresentanti di Fondazione Milano Cortina 2026, PML e CONI Lombardia.
I relatori condivideranno con gli studenti il legame fra le loro organizzazioni e lo sport, la sua centralità nelle rispettive attività, con riferimenti a molte altre tematiche e lo faranno in un'aula speciale: il playground di via Sammartini 31.
L'università scende in strada dalle ore 10 alle 12:30, su un campo da basket che si trasforma in palcoscenico e che sarà animato da diverse attività e eventi che vedranno lo sport (ma non solo) protagonista dal mese di aprile aprile fino a settembre.
Un'iniziativa che ha l'obiettivo di condividere una case history di successo da cui trarre ispirazione per poter intervenire sul territorio utilizzando lo sport come strumento di aggregazione, riqualificazione urbana e inclusione sociale.
I RELATORI
Vincenzo Russo
Direttore Scientifico del "Master in Marketing e Comunicazione dello Sport" - Università IULM
Grazia Murtarelli
Delegata del Rettore per lo Sport - Università IULM
Antonio Iagulli
Brand Manager Oakley
Marco Riva
Presidente - CONI Lombardia
Iacopo Mazzetti
Head of Legacy - Fondazione Milano Cortina 2026
Fabio Napoleone
CEO e co-founder - ONElabMilano, PML
La redazione di IULM Sport, media partner dell'evento, sarà presente sul campo per creare contenuti in real time e uno storytelling che troverete prossimamente sui nostri canali di comunicazione.
Seguiteci sui social per non perdere il racconto dell'evento!
.