Seguici

ENG

Nuova data per “ICE COURT: Curling & Hockey @SpazioSammartini31”

Nuova data per “ICE COURT: Curling & Hockey @SpazioSammartini31”

L’evento “ICE COURT: Curling & Hockey @SpazioSammartini31”, inizialmente in programma sabato 19 ottobre, è stato rinviato di una settimana a causa del maltempo e verrà recuperato sabato 26 ottobre.

Dalle ore 10:00 alle 13:00, il playground di Spazio Sammartini 31, riqualificato da Oakley in collaborazione con ONElabMilano, ospiterà questa iniziativa rivoluzionaria che porterà il fascino degli sport invernali nel cuore di Milano in attesa dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026.

L'evento, patrocinato dal Municipio 2, sarà gratuito ed aperto a tutti e permetterà agli amanti dello sport e ai curiosi di praticare per la prima volta curling e hockey all’interno di un playground.

Tutte le attività saranno coordinate da 3 esperti professionisti messi a disposizione dalla FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio:

  • Massimo Darin: tecnico di hockey ed allenatore
  • Stefano Spiller: tecnico di curling e giocatore della squadra junior di curling
  • Cesare Spiller: tecnico di curling e giocatore della squadra junior di curling

A questo link è possibile iscriversi all’evento, selezionando la fascia oraria in cui si vuole partecipare: https://forms.gle/wayhKxufJF1J8sdT7

Un’esperienza mai vista prima: grazie a questa iniziativa, Spazio Sammartini 31 diventerà per un giorno un vero e proprio campo multi-sportivo invernale, offrendo l’occasione irripetibile di provare sport da ghiaccio all’aperto in un ambiente cittadino. 

“ICE COURT: Curling & Hockey @SpazioSammartini31” è uno dei tanti eventi che si inseriscono nel palinsesto di iniziative sportive sul playground riqualificato da Oakley per valorizzare il nuovo spazio, rendendolo sempre di più un punto di aggregazione per la comunità locale grazie alla potenza unificante dello sport.

.

Leggi anche