Giulio Maria Papi
LabCase . ONElabMilanoGiulio Maria Papi è un atleta della nazionale italiana di basket in carrozzina e uno dei 50 ambasciatori del Comitato Italiano Paralimpico.
Ha esordito nel Santa Lucia Roma e successivamente per 6 stagioni ha indossato la maglia della Unipolsai Briantea 84 Cantù, dal 2022 ha iniziato una nuova avventura in Spagna con la squadra Bidaideak Bilbao BSR. È il centro titolare della Nazionale Italiana.
È una persona comunicativa, estroversa e con ottime doti relazionali. La sua energia e il suo entusiasmo sono contagiosi: si percepisce la sua impetuosa voglia di raccogliere e vincere la sfida successiva. Ama la sana competizione, cerca sempre di mettersi in gioco prendendo quelle decisioni che possono determinare il risultato.
Ha collaborato con numerosi brand in qualità di:
- AMBASSADOR e INFLUENCER per attività di comunicazione
- SPECIAL GUEST in occasione di eventi
- SPEECH per attività nelle scuole, università, convention ed eventi aziendali
Promuove attività per sensibilizzare sullo sport paralimpico attraverso eventi inclusivi.
WHEELCHAIR BASKETBALL EXPERIENCE: eventi aperti a tutti dedicati alla prova del basket in carrozzina.
IL PORTFOLIO DELLE ATTIVITA’ DI GIULIO: SCARICA PRESENTAZIONE
ONElabMilano si occupa dello sviluppo dell’immagine dell’atleta, della definizione della strategia di comunicazione e della relativa gestione dei canali social.
ONElabMIlano cura le partnership e il rapporto con i brand e si occupa dell’ideazione e realizzazione di progetti ed eventi sul mondo dello sport paralimpico.
Parole chiave
atleta. sport paralimpico. comunicazione. immagine. progetti. team building. aziende.